menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scandone Avellino-Geko Sant'Antimo, De Gennaro: "Voglia di iniziare il nuovo anno col piede giusto"

Il coach biancoverde ha presentato il match di mercoledì 6 gennaio, alle ore 18: "Sarà una partita non facile, ma giochiamo in casa e dobbiamo affrontarla con la giusta mentalità e da squadra"

Mercoledì 6 gennaio 2021, alle ore 18, la Scandone Avellino tornerà sul parquet del PalaDelMauro per il match contro la Geko Consulting Sant'Antimo, valevole per la quinta giornata del campionato di basket di Serie B, girone D1.

Ecco le dichiarazioni pre-gara del coach dei lupi, Gianluca De Gennaro: "Abbiamo tanta voglia di iniziare con il piede giusto. Veniamo da una pausa natalizia, nella quale abbiamo lavorato tanto e cercato di inserire i nuovi arrivi. E' ancora fermo ai box Alessandro Marra, aspettiamo che lo staff medico ci dia l'ok per inserirlo. Sant'Antimo è la prima avversaria di questo mini-ciclo che ci vedrà impegnati in due derby: quello contro Sant'Antimo, appunto, e quello di domenica prossima contro Salerno".

Un focus sull'avversario: "Sant'Antimo cercherà di fare i playoff, è costruita per far parte della fascia alta della classifica. Ha una coppia di playmaker importante, due senior come Cantone e Sabbatino. Noi vogliamo riprendere il cammino che abbiamo interrotto dopo Rieti, vogliamo risalire la classifica e toglierci dalle ultime posizioni il prima possibile. Sarà una partita non facile, ma giochiamo in casa e dobbiamo affrontarla con la giusta mentalità, non solo dal punto di vista fisico, giocando bene di squadra. Dobbiamo dimostrare di aver voglia di stare, giocare e difendere insieme. Vogliamo iniziare bene questo 2021 e la prima occasione è il match contro Sant'Antimo. Vogliamo regalare qualche altra emozione ai nostri tifosi, anche se ancora lontani".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento