Sport

Scandone Avellino-Formia 66-60, De Gennaro: "I ragazzi hanno già capito lo spirito dei lupi"

Soddisfatto il coach irpino al termine della gara contro i laziali: "Era importante iniziare con il piede giusto questo campionato, dopo un mese di preparazione e tutto quello che è successo"

Al termine del match di questa sera, Scandone Avellino-Formia Basketball, terminato con il punteggio di 66-60 in favore dei biancoverdi, il coach del roster biancoverde Gianluca De Gennaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Sono molto contento di questa prestazione, da parte di tutta la squadra. Era importante iniziare con il piede giusto questo campionato, dopo un mese di preparazione, dopo tutto quello che è successo, tra l'infortunio di Marra e la partenza di Janelidze. Ho notato che questa squadra ha già capito qual è lo spirito di noi lupi e lo hanno dimostrato nell'arco di tutti e quaranta i minuti. Non ci siamo mai disuniti, abbiamo continuato a lottare anche davanti alle loro situazioni tattiche. Sono veramente contento, ma c'è ancora da fare tanto. Sicuramente, questa vittoria ci consente di affrontare con fiducia in più la prossima settimana".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandone Avellino-Formia 66-60, De Gennaro: "I ragazzi hanno già capito lo spirito dei lupi"

AvellinoToday è in caricamento