rotate-mobile
Sport

Scandone Avellino, Festa: "Società al lavoro per la prossima stagione"

Il sindaco annuncia il ritorno di Santoli e Canonico in società e sminuisce le difficoltà del club: "La penalizzazione non ci spaventa, riusciremo ad uscirne fuori"

Il sindaco di Avellino Gianluca Festa è convinto: la Scandone riuscirà a superare le difficoltà che ha incontrato nel suo cammino nel corso dell'ultima, travagliatissima stagione sportiva. 

Festa: "Ne verremo fuori in maniera vincente, come sempre"

Intervistato da Ottopagine, al termine dell'accordo raggiunto con la Sandro Abate Calcio a 5 per l'utilizzo, da parte della società irpina, del PalaDelMauro per la disputa delle partite casalinghe della stagione 2020-21, Festa ha annunciato il ritorno di Gerardo Santoli e Gennaro Canonico nella compagine societaria della Scandone: "Entrambi sono al lavoro con Basile al fine di allestire il roster per la prossima stagione. Per il momento, si parla di Serie B, ma riusciremo a venirne fuori in maniera vincente, come abbiamo sempre fatto".

La penalizzazione in classifica non spaventa alcunché il primo cittadino: "Logicamente, la società in questo momento sta giocando due partite. La seconda, che è più impegnativa, la si sta giocando in tribunale. Ma i punti di penalità non ci impressionano, andiamo avanti, convinti che vinceremo anche questa sfida".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandone Avellino, Festa: "Società al lavoro per la prossima stagione"

AvellinoToday è in caricamento