rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Gli auguri di Natale della Scandone Avellino: "A piccoli passi faremo la differenza"

Un pensiero a tutti i tifosi biancoverdi, con Valerio Costa, Alessandro Marra e Gianpaolo Riccio nel ruolo di artisti musicali

Protagonisti sul parquet e nella nuova videoclip, ideata dalla società biancoverde per rivolgere un simpatico e bellissimo messaggio di auguri e speranza ai propri tifosi, i cestisti della Scandone Avellino. A guidare il gruppo biancoverde, nel filmato pubblicato in data odierna sui social, i tre "cantanti" Valerio Costa, Alessandro Marra e Gianpaolo Riccio.

Ecco il messaggio del direttore generale della Scandone Avellino, Gennaro Canonico: "Il video che vedrete, racconta la spensieratezza, l’allegria e l’amicizia di come si stia vivendo lo spirito del Natale in casa Scandone, nonostante le difficoltà e la pressione che tutti avvertono per non deludere nessuno, è l’evidenzia della voglia di voler far bene qualsiasi cosa i ragazzi siano chiamati a fare, dentro e fuori dal campo; .. si ragazzi .. perché pur essendo, in parte, Atleti Professionisti sono tutti giovani che si sono messi in “gioco” in un momento difficile; è la testimonianza del loro impegno, del rispetto che hanno per la maglia che indossano e dell’affetto che hanno per i tifosi e per gli appassionati della Scandone. Applauditi, a volte - giustamente - pungolati, ma ci mettono il massimo in tutto quello che fanno; l’impegno di tutti è massimo! E’ una Scandone che regalerà a tutti grandi soddisfazioni. Un ringraziamento di cuore a tutto il roster, in particolar modo ai tre “cantanti” Valerio Costa, Alessandro Marra e Gianpaolo Riccio per essersi prestati all’incisione del brano, allo staff tecnico e medico che li segue quotidianamente, e ai nuovi preziosi Dirigenti. A piccoli passi, faremo la differenza. Sinceri auguri a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri di Natale della Scandone Avellino: "A piccoli passi faremo la differenza"

AvellinoToday è in caricamento