menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scandone Avellino-A.P. Bisceglie 64-69, Robustelli: "Sempre nervosi nei momenti decisivi"

Le dichiarazioni del coach biancoverde al termine del match di oggi: "Abbiamo provato a mettere la nostra intensità, quella delle ultime gare: ci siamo riusciti soltanto a tratti e abbiamo pagato la poca lucidità al tiro"

Ecco le dichiarazioni di coach Rodolfo Robustelli, nel post gara di Scandone Avellino-Alpha Pharma Bisceglie, terminato con il punteggio di 64-69 in favore degli ospiti.

Deluso il coach biancoverde a fine gara: "Purtroppo, la sconfitta è frutto di un nervosismo che continua a colpirci nei momenti decisivi della gara. Abbiamo provato a mettere la nostra intensità, quella delle ultime gare: ci siamo riusciti soltanto a tratti e abbiamo pagato la poca lucidità al tiro, con le percentuali che si abbassano nei momenti topici. Purtroppo, questo è il nostro limite, che ci portiamo avanti da tanto tempo: stiamo cercando di limarlo e dobbiamo cercare di trovare una soluzione, soprattutto nelle gare casalinghe. Sapevamo che i due punti, stasera, potevano essere molto importanti e non sono arrivati. Adesso, dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare per questo finale di stagione".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento