rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Sandro Abate, Marcelo Batista non è più l'allenatore

La comunicazione ufficiale

La Asd Sandro Abate ringrazia Mister Marcelo Batista per l’operato svolto in questa stagione, per l’impegno umano e professionale che non ha mai fatto mancare alla squadra e allo staff, per la vicinanza e l’affetto mostrato nei coinfronti dei nostri tifosi e della città“.

Un saluto anche da parte del capitano, Massimo Abate: “Professionista esemplare, uomo dai grandi valori di generosità e rispetto, è stato bello e professionalmente motivante condividere una parte importante del nostro progetto con lui. Mister Batista ha contribuito in maniera importante a far crescere la nostra esperienza. Al Mister i nostri auguri di ogni successo sportivo e personale.

Infine, ecco le parole del mister Batista: “Ringrazio la Famiglia Abate per quanto fatto in questi anni, ringrazio la squadra, lo staff tecnico, la dirigenza i tifosi e la città di Avellino per l’affetto, le emozioni e la stima che mi hanno sempre dimostrato. Auguro alla Sandro Abate ogni fortuna e di raggiungere sempre più ambiziosi traguardi sportivi. E’ stato bello condividere insieme una stagione importante, esperienza che porterò sempre nei ricordi più belli“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandro Abate, Marcelo Batista non è più l'allenatore

AvellinoToday è in caricamento