rotate-mobile
Sport

San Tommaso-Acireale 0-1, ancora una sconfitta per gli irpini

Match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie D girone I

Nella giornata di oggi si è giocato San Tommaso-Acireale, match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie D girone I. Il match si sbloccal al 25' della prima frazione; quando gli ospiti si portano in vantaggio con Ba. E con questo risultato si conclude anche la partita perchè, nella seconda frazione, nessuno riuscirà a mettere la propria firma nel tabellino dei marcatori; nonostante gli ospiti abbiano giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per l'espulsione di Arena.  Ancora una sconfitta per la squadra di Liquidato che rimane penultima in classifica.

San Tommaso-Acireale 0-1: 27' Ba

IL TABELLINO:

SAN TOMMASO: Landi, Madonna, Mannone, Colarusso, Castro, Pesce, Alleruzzo, Massaro, Zaccaro, Konate, Colucci. A disp.: Pone, Zollo, Savarise, Raiola, Cucciniello, Lambiase, Tiberio, Sabatino, Stoia. All. Liquidato.

ACIREALE (4-2-3-1): Pitarresi; Cannino, Silvestri, Orlando, Mauceri; Ba, Ott Vale (87' Chamberlain); Rizzo (86' Raucci), Savanarola, Arena; Ouattara (46' Sicignano). A disp.: Rao, Mansueto, Fazio, Barbagallo, Barcio, Dynel. All. Pagana.

ARBITRO: Pistarelli di Fermo (Laghezza-Romano).

MARCATORI: 27' Ba

NOTE: Ammoniti: Arena (A). Espulsi: al 38' Arena (A) per doppia ammonizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Tommaso-Acireale 0-1, ancora una sconfitta per gli irpini

AvellinoToday è in caricamento