menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sacripanti: "Zagabria un campo storico dove dovremo dare il massimo"

Coach Sacripanti soddisfatto del rendimento dei suoi ragazzi ed è concentrato sulla sfida di domani sera

Settima intensa per la Sidigas Avellino che a solo poche ore di distanza dai festeggiamenti per la vittoria in casa contro Brescia è già in viaggio alla volta di Zagabria per la terza partita di Champions League. Coach Sacripanti soddisfatto del rendimento dei suoi ragazzi è già concentrato sulla sfida di domani sera: "Andiamo a Zagabria consapevoli di dover restare concentrati al massimo per proseguire il nostro cammino verso la qualificazione. Zagabria, a differenza di Mega Leks, è un campo molto caldo con una forte tradizione cestistica alle spalle. Dovremmo essere bravi a mantenere alta la concentrazione per 40 minuti facendo bene le cose che sappiamo fare, anche perché non abbiamo avuto molto tempo per curare i piccoli dettagli".

Le insidie di una partita fuori casa in un campo come quello di Zagabria sono ben note anche al capitano bianco verde Marques Green: "La prossima partita sarà a Zagabria, non è mai semplice giocare una partita di Champions League, specialmente fuori casa. Cibona è una squadra formata da tanti giocatori croati molto forti, guidata da un coach molto bravo. Sarà sicuramente una partita molto difficile. Ognuno di noi dovrà dara qualcosa in più alla squadra per vincere. Non sarà semplice affrontare una squadra storica come Zagabria ma cercheremo di dare il massimo per portarla a casa".

MEDIA E TV - L’incontro sarà visibile attraverso il sito https://www.livebasketball.tv/home alle ore 18.30.  Occorre registrarsi al sito, con carta di credito(debito), il primo mese è GRATUITO, recesso in qualunque momento senza penali.  La conferenza in diretta nel post partita andrà in onda sul canale youtube della Champions League al seguente link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLJA-_4ogQoqiDYWVpB_jlFu4wegc4hK5R 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Meteo

    Meteo, marzo inizia all'insegna del sole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento