menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sacripanti: “Soddisfatto per la vittoria che dedico ai tifosi”

"Questa partita è stata molto importante, dopo diversi anni Avellino è tornata a calcare i parquet di una competizione Europea"

Coach Sacripanti in conferenza stampa esprime la soddisfazione per la prima vittoria all’esordio in Champions League:“Questa partita è stata molto importante, dopo diversi anni Avellino è tornata a calcare i parquet di una competizione Europea. Sono soddisfatto della vittoria, soprattutto per i nostri tifosi che ci hanno seguito fin qui e per la società che è sempre al nostro fianco”.

L’allenatore biancoverde si sofferma sulla gara. “Per quanto riguarda il match credo che abbiamo giocato una buona partita, siamo stati aggressivi sulla palla in difesa sull’uno contro uno, sono contento di questo risultato.”
Insieme al coach in conferenza stampa il centro biancoverde, Marco Cusin: “Abbiamo giocato molto bene, muovendo  la palla con passaggi rapidi che ci hanno permesso di creare gli spazi gusti per i tiri aperti. Siamo stati bravi a giocare bene il pick and roll e tutta la squadra ha eseguito bene ciò che il coach aveva chiesto in allenamento.”

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento