rotate-mobile
Sport

Sacripanti: “Non dobbiamo demoralizzarci perchè la serie è ancora lunga”

È la Dolomiti Energia Trentino ad aggiudicarsi Gara-1 dei quarti di finale di Playoff per 77-79

È la Dolomiti Energia Trentino ad aggiudicarsi Gara-1 dei quarti di finale di Playoff per 77-79. La Sidigas Avellino scenderà nuovamente in campo martedì 15 maggio per Gara-2, ancora al PalaDelMauro alle ore 20.45. Questo il commento di coach Sacripanti nella conferenza stampa post-partita:

Dispiace aver perso un match che abbiamo condotto per quasi tutto il tempo. La partita l’abbiamo buttata via noi, pagando qualche errore di troppo commesso nel terzo quarto e gli ultimi 5’ difensivi si sono rivelati problematici. Complimenti a Trento che è stata brava a crederci fino alla fine e a metterci più energia: sappiamo che questa è una squadra che non molla mai, che lotta e che mette tanto agonismo per tutti i 40 minuti.

Adesso occorre ripartire da qui e fare il possibile per correggere gli errori che si sono visti in campo questa sera. La serie è lunga e non dobbiamo demoralizzarci, ma unirci ancora di più.

Bene Auda, che è riuscito a giocare facendo le cose giuste. Speriamo che sia lui che Alex, che ha avuto qualche problema stasera nelle chiamate dei giochi, riescano ad integrarsi ancora meglio nelle prossime partite”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacripanti: “Non dobbiamo demoralizzarci perchè la serie è ancora lunga”

AvellinoToday è in caricamento