rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Riccardo Maniero a quota 100 gol: "Orgoglioso di aver tagliato il traguardo con l'Avellino"

L'attaccante biancoverde, con il rigore trasformato ieri nel match contro la Paganese, ha raggiunto il 100esimo gol in carriera

Importantissimo traguardo raggiunto da Riccardo Maniero. L'attaccante dell'Avellino, con il gol del momentaneo 1-0 contro la Paganese (match terminato, poi, con il punteggio di 2-0), ha raggiunto la 100esima rete in carriera.

Un prestigioso risultato che il bomber dei lupi ha voluto celebrare su Instagram: "Era un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno che ho iniziato a giocare a calcio. Voglio assolutamente ringraziare, in primis, la mia famiglia per essermi stata sempre vicino. La mia Mamma Daniela, il mio Papà Enrico e mio fratello Marco. Loro sono stati miei primi tifosi “dal giorno zero.” Sono orgoglioso di aver raggiunto questo traguardo indossando questa maglia. Una Società così importante e con una tifoseria di tutto rispetto. Ogni volta che l’ho incontrata, da avversario, mi ha sempre fatto un effetto stupendo. E poi...diciamoci la verità, da campano mi inorgoglisce ancora di più!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccardo Maniero a quota 100 gol: "Orgoglioso di aver tagliato il traguardo con l'Avellino"

AvellinoToday è in caricamento