rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Potenza-Avellino, i Lupi incrociano l'ex Capuano: le formazioni ufficiali

Oggi si recupera la gara rinviata lo scorso 23 novembre

Torna subito in campo l'Avellino di mister Braglia e lo fa sul campo del Potenza. La gara, valida per la 12esima giornata del campionato di Serie C, venne rinviata lo scorso 23 novembre. Dietro il rinvio, la richiesta dei biancoverdi falcidiati dal Coronavirus. Una gara fondamentale per gli irpini che cercano riscatto dopo le deludenti ultime uscite, con Braglia che ritrova Pane, D’Angelo e Rocchi, ma deve ancora fare a meno di Aloi. Il match, in programma alle 15 allo stadio Viviani, assume un sapore particolare anche per la presenza di Capuano, ex mister dei Lupi, sulla panchina dei potentini.

Potenza-Avellino, le formazioni ufficiali

POTENZA (3-5-1-1): Marcone; Panico, Sandri, Conson, Coccia, Cianci, Ricci, Compagnon, Boldor, Zampa, Coppola. A disp.: Santopadre, Brescia, Viteritti, Iuliano, Iacullo, Nigro, Fontana, Di Livio, Volpe, Di Somma, Spedalieri, Lorusso. All.: Capuano.

AVELLINO (3-5-2): Pane; Ciancio, Miceli, Rocchi; Rizzo, Bruzzo, De Francesco, D'Angelo, Tito; Fella, Maniero. A disp.: Pizzella, Leoni, Bernardotto, M. Silvestri, Santaniello, Dossena, Mariconda, Burgio, Nikolic. All.: Braglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenza-Avellino, i Lupi incrociano l'ex Capuano: le formazioni ufficiali

AvellinoToday è in caricamento