rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Playoff Serie C, sarà Avellino-Padova alle semifinali

Il prossimo ostacolo dei lupi sarà la compagine patavina, seconda forza del girone B della Serie C: andata il 6 giugno all'"Euganeo", ritorno il 9 giugno allo stadio "Partenio-Lombardi"

Tra le quattro contendenti all'ultimo posto utile per il salto di categoria vi sarà anche l'Avellino, giunto alle Final Four dei playoff di Serie C: la sconfitta indolore al "Druso" di Bolzano contro il Sudtirol (1-0) ha permesso, infatti, ai lupi di approdare alle semifinali della competizione post season, forti del 2-0 conseguito nella gara di andata al "Partenio-Lombardi".

Ora, il prossimo ostacolo dei biancoverdi si chiama Padova. La compagine veneta, seconda forza del girone B, ha sudato e non poco per ottenere la qualificazione al turno successivo: dopo la vittoriosa trasferta in quel di Renate (1-3), infatti, i biancoscudati hanno rischiato, nel match di ritorno disputatosi oggi, una clamorosa eliminazione, andando sotto di tre reti contro la formazione brianzola e riuscendo a trovare, soltanto nel finale, il gol della qualificazione (1-3), grazie alla miglior posizione di classifica al termine della stagione regolare.

L'andata della doppia sfida verrà disputata domenica 6 giugno 2021 allo stadio "Euganeo". Il ritorno si terrà mercoledì 9 giugno 2021 allo stadio "Partenio-Lombardi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie C, sarà Avellino-Padova alle semifinali

AvellinoToday è in caricamento