rotate-mobile
Sport Mercogliano

Playoff Serie A Calcio a 5, termina l'avventura per la Sandro Abate: la Came Dosson vince 4-2 e vola in semifinale

Gli irpini vengono piegati a gara 3 dalle reti di Grippi, Dener e Murilo e da un rocambolesco autogol. Inutili le reti di Crema e Dal Cin

Finisce il sogno scudetto per la Sandro Abate. Alla Palestra Comunale di Casier, gli irpini vengono sconfitti con il punteggio di 3-2 dalla Came Dosson, nella decisiva gara 3 che permette ai veneti di approdare in semifinale dei playoff di Serie A di calcio a 5.

La compagine neroverde subisce la doccia fredda dopo appena 40 secondi dall'inizio della prima frazione, con la rete del vantaggio per la Came firmata da Thiago Grippi. Dopo aver fallito un rigore con Kakà al 17'08'' del primo tempo, nella ripresa, la Sandro Abate subisce la rete del raddoppio veneto con Matheus Dener, per poi accorciare le distanze con il provvisorio 2-1, a opera di Manoel Crema. Una sfortunata autorete dello stesso Crema permette ai padroni di casa di sigillare il successo finale. Al 18', quindi, la rete del 3-2 siglata da Eduardo Dal Cin, prima del definitivo 4-2, firmato da Murilo Schiochet, a cinque secondi dal termine del match.

Al turno successivo, passa la Came Dosson, che affronterà la Meta Catania in semifinale.

Came Dosson-Sandro Abate 4-2: il tabellino

CAME DOSSON-SANDRO ABATE AVELLINO 4-2 (1-0 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Vieira, Grippi, Schiochet, Azzoni, Dener, Ugherani, Giuliato, Juan Fran, Bertoni, Espindola, Ronzani, Ditano. All. Rocha.
SANDRO ABATE AVELLINO: Perez, Crema, Bagatini, Fantecele, Jonas, Ercolessi, Abate, Kakà, Rizzo, Testa, Iandolo, Dalcin, Vitiello, Preziuso. All. Batista.
MARCATORI: 0'40'' p.t. Grippi (C), 11'05'' s.t. Dener (C), 12'05'' Crema (SA), 15' aut. Crema (C), 18' Dalcin (SA), 19'55'' Schiochet (C).
AMMONITI: Bagatini (SA), Grippi (C), Ugherani (C), Pietrangelo (C).
NOTE: al 17'08'' del p.t. Pietrangelo (C) para un tiro libero a Kakà (SA).
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Simone Micciulla (Roma 2) CRONO: Fabio Pozzobon (Treviso).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff Serie A Calcio a 5, termina l'avventura per la Sandro Abate: la Came Dosson vince 4-2 e vola in semifinale

AvellinoToday è in caricamento