rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Aquilonia

Pattinaggio, Vivian Tenore vince l'oro al Campionato Nazionale ACSI 2022

La Commissione giudicante, con unanime parere di tutti i giurati, ha decretato per Vivian Tenore il meritato primo posto

Il 27 agosto si è svolto, a Riccione, il Campionato Nazionale ACSI pattinaggio artistico a rotelle. 

La giovanissima Vivian Tenore, di Aquilonia, ha conseguito il titolo di Campionessa Nazionale ACSI 2022 classificandosi al primo posto e conquistando la medaglia d'oro nella categoria di appartenenza.

La brillante sportiva irpina ha partecipato per il team ASD Jolly Skate di San Giorgio del Sannio (BN), anche con sede a Lioni (AV), che forma e prepara giovani sportivi nei vari settori artistici, con particolare attenzione al pattinaggio a rotelle. Vivian Tenore e le altre ragazze, vengono seguite con professionalità, dedizione e passione dall’istruttrice Graziella De Simone, in collaborazione con coreografe ed allenatrici quali Viviana D’Alessandro e Giovanna De Conno. A loro, la neo campionessa nazionale ha voluto esprimere particolari e commossi ringraziamenti.

Il pattinaggio artistico è la passione di Vivian Tenore che ha 15 anni e frequenta il secondo Liceo Classico a curvatura biomedico, presso l’Istituto “Francesco De Sanctis”, di Sant’Angelo dei Lombardi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio, Vivian Tenore vince l'oro al Campionato Nazionale ACSI 2022

AvellinoToday è in caricamento