rotate-mobile
Giovedì, 29 Settembre 2022
Sport Aquilonia

Pattinaggio, Vivian Tenore vince l'oro al Campionato Nazionale ACSI 2022

La Commissione giudicante, con unanime parere di tutti i giurati, ha decretato per Vivian Tenore il meritato primo posto

Il 27 agosto si è svolto, a Riccione, il Campionato Nazionale ACSI pattinaggio artistico a rotelle. 

La giovanissima Vivian Tenore, di Aquilonia, ha conseguito il titolo di Campionessa Nazionale ACSI 2022 classificandosi al primo posto e conquistando la medaglia d'oro nella categoria di appartenenza.

La brillante sportiva irpina ha partecipato per il team ASD Jolly Skate di San Giorgio del Sannio (BN), anche con sede a Lioni (AV), che forma e prepara giovani sportivi nei vari settori artistici, con particolare attenzione al pattinaggio a rotelle. Vivian Tenore e le altre ragazze, vengono seguite con professionalità, dedizione e passione dall’istruttrice Graziella De Simone, in collaborazione con coreografe ed allenatrici quali Viviana D’Alessandro e Giovanna De Conno. A loro, la neo campionessa nazionale ha voluto esprimere particolari e commossi ringraziamenti.

Il pattinaggio artistico è la passione di Vivian Tenore che ha 15 anni e frequenta il secondo Liceo Classico a curvatura biomedico, presso l’Istituto “Francesco De Sanctis”, di Sant’Angelo dei Lombardi. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinaggio, Vivian Tenore vince l'oro al Campionato Nazionale ACSI 2022

AvellinoToday è in caricamento