rotate-mobile
Sport

Parma-Avellino 2-0: decidono i gol di Di Gaudio e Insigne

Nulla da fare per i biancoverdi, la tanto celebrata continuità nei risultati non arriva

Nulla da fare per i biancoverdi, la tanto celebrata continuità nei risultati non arriva. Al Tardini i padroni di casa s'impongono 2-0 e conquistano i tre punti  

Primo tempo 

Al termine della prima frazione di gioco, i ducali sono in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Di Gaudio. I padroni di casa sbloccano la sfida dopo appena un minuto di gioco. La reazione dell'Avellino è stata assolutamente sterile. Tra le fila biancoverdi solo D'Angelo al 44' si è reso pericoloso.   

Secondo tempo 

Nel secondo tempo l'Avellino scende in campo con un piglio diverso e, nel finale, il forcing farebbe ben sperare ma al 94' arriva il raddoppio del Parma. Contropiede mortifero concluso proprio dall'ex biancoverde Insigne con un forte diagonale. Parma-Avellino 2-0. 

Parma-Avellino 2-0, il tabellino.

Marcatori: 1′ pt Di Gaudio, 48′ st Insigne.

Parma(4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo (28′ st Germoni); Munari (39′ st Barillà), Scozzarella, Scavone; Insigne, Calaiò, Di Gaudio (19′ st Baraye).

A disp.: Nardi, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Barillà, Nocciolini, Siligardi, Sierralta, Dezi. All.: D’Aversa.

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Suagher, Kresic, Marchizza; Laverone (9′ st Bidaoui), D’Angelo, Di Tacchio, Molina (26′ st Castaldo); Asencio (31′ st Camarà); Ardemagni.

A disp.: Iuliano, Lezzerini, Pecorini, Migliorini, Falasco, Gliha, Lasik, Paghera. All.: Novellino.

Arbitro: Marinelli di Tivoli. Assistenti: Raspollini di Livorno e Borzomì di Torino. Quarto uomo: Annaloro di Collegno.

Note: ammoniti 13′ pt Scavone, 20′ pt Laverone, 24′ st D’Angelo per gioco scorretto, 25′ pt Suagher, 30′ st Di Tacchio per comportamento non regolamentare; angoli 1-8; recuperi 1′ pt e 5′ st.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma-Avellino 2-0: decidono i gol di Di Gaudio e Insigne

AvellinoToday è in caricamento