rotate-mobile
Sport

Avellino, tutto pronto per l'esordio contro la Paganese: come vedere la partita

L'esordio stagionale dei biancoverdi

I Lupi di mister Ignoffo sono pronti a scendere in campo per la prima partita ufficiale della stagione. L'appuntamento è fissato per oggi, alle ore 18, sul campo del Marcello Torre di Pagani, dove Paganese e Avellino si affronteranno per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Italia di Serie C. La partita sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports (che detiene anche i diritti dell'intera stagione di Serie C) che permetterà agli utenti di gustarsi lo spettacolo attraverso l'app per smartphone, il pc o la smart tv (necessaria una connessione internet). Per guardare la partita c'è bisogno di sottoscrivere un abbonamento del costo di 4,99 euro mensili o di 49,99 euro all'anno.

Le probabili formazioni (fischio d’inizio ore 18):

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. A disp.: Baiocco, Scevola, Cavucci, Pelliccia, Stendardo, Bramati, Gaeta, Lidin, Dammacco, Diop, Guadagni. All.: Erra.

Avellino (3-5-2): Tonti; Njie, Morero, Laezza; Petrucci, Rossetti, Di Paolantonio, Silvestri, Parisi; Albadoro, Alfageme. A disp.: Pizzella, Celjak, Pecorella, Saporito, Zullo, Carbonelli, Corcione, Falco, Micovschi, Palmisano, Migliaccio. All.: Ignoffo.

Arbitro: Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Piedipalumbo  Torre Annunziata e Nasti di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino, tutto pronto per l'esordio contro la Paganese: come vedere la partita

AvellinoToday è in caricamento