rotate-mobile
Sport

Padova-Avellino 1-1, Curcio: "Hanno cercato di perdere tempo, mercoledì sarà una guerra"

Le dichiarazioni del terzino biancoscudato: "Il rigore ci ha condizionato, potevano fischiarlo anche a Chiricò. Ma non ci sono più alibi, ora dobbiamo pensare a mercoledì e dare il 150%"

Ecco le dichiarazioni di Felipe Curcio, terzino del Padova, al termine del match contro l'Avellino (1-1): "Mercoledì sarà una guerra. Come avete già visto oggi, hanno cercato di perdere tempo, di fare del gioco loro, parlando anche con i miei compagni. Sono cose che fanno loro. Noi dobbiamo pensare a giocare e a metterci la stessa cattiveria che ci mettono anche loro".

Al 20' della ripresa, Curcio ha messo in difficoltà la difesa biancoverde con un tiro violentissimo, su cui Pane si è superato: "Spero di poter avere altre opportunità di tirare fuori area. Qualche volta, da lì, ci provo anche a mettere dei cross. Basta che, in qualche modo, riusciamo a segnare. Ho avuto poco tempo per recuperare il dolore alla caviglia, ma adesso non ho più nulla, non ci sono dolori. In questo momento ci giochiamo tutto, tutta la stagione. Chi entra in campo, deve essere pronto".

Sulla partita: "Il rigore ci ha condizionato, potevano fischiarlo anche a Chiricò. Ma non ci sono più alibi, ora dobbiamo pensare a mercoledì e dare il 150%".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Avellino 1-1, Curcio: "Hanno cercato di perdere tempo, mercoledì sarà una guerra"

AvellinoToday è in caricamento