rotate-mobile
Sport

"Buon compleanno, Angiolé!": Ia dedica degli Original Fans per il giovane tifoso scomparso

Un murales per ricordare Angelo De Angelis, storico componente del gruppo organizzato di tifosi biancoverdi, deceduto lo scorso dicembre, in occasione del suo 39esimo compleanno

Un murales per ricordare Angelo De Angelis, lo storico tifoso della Scandone Avellino, tragicamente scomparso lo scorso 8 dicembre a causa di un'aneurisma, all'età di 38 anni.

Murales all'esterno del PalaDelMauro

Gli Original Fans, il gruppo di ultras che, dal 1999, segue le vicende del roster irpino in casa e in trasferta, al quale lo stesso Angelo aveva aderito fin dai primi anni di vita, hanno dedicato un bellissimo pensiero in occasione di quello che, oggi, sarebbe stato il trentanovesimo compleanno dello sfortunato ragazzo dal cuore biancoverde.

Il murales è stato realizzato all'esterno del Palasport "Giacomo Del Mauro", a sottolineare simbolicamente la fede che Angelo nutriva per la sua beneamata. Presente in qualsiasi occasione, al fianco della sua squadra del cuore, spinto da una passione e da un amore che lo hanno accompagnato fino all'ultimo, accolto dall'affetto di tutti i suoi compagni che, ancora oggi, conservano il ricordo di una splendida persona.

Buon compleanno Angiolé, ovunque tu sia!

Murales degli Original Fans per Angelo de Angelis

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Buon compleanno, Angiolé!": Ia dedica degli Original Fans per il giovane tifoso scomparso

AvellinoToday è in caricamento