rotate-mobile
Sport

Clamoroso: il campo della Salernitana non è stato squalificato

Questo nonostante i supporters irpini siano stati bersagliati da bombe carta e petardi

Il campo della Salernitana non sarà squalificato. Il Giudice Sportivo, infatti, ha inflitto soltanto una multa. Questo nonostante i supporters irpini siano stati bersagliati da bombe carta e petardi. 

Questo il comunicato della Lega B: "Ammenda di € 20.000,00: alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, al 33° del secondo tempo, colpito alla testa con un contenitore di plastica di piccole dimensioni un Assistente, causandogli per circa un'ora un lieve dolore; e per avere inoltre, nel corso della gara,lanciato numerosi fumogeni nel settore occupato dai tifosi della Società avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. Recidiva".

Tre giornate di squalifica per Soufiane Bidaoui: "Per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore della squadra avversaria con una testata al volto". Una giornata di squalifica anche per Berart Djimsiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso: il campo della Salernitana non è stato squalificato

AvellinoToday è in caricamento