Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Clamoroso: il campo della Salernitana non è stato squalificato

Questo nonostante i supporters irpini siano stati bersagliati da bombe carta e petardi

Il campo della Salernitana non sarà squalificato. Il Giudice Sportivo, infatti, ha inflitto soltanto una multa. Questo nonostante i supporters irpini siano stati bersagliati da bombe carta e petardi. 

Questo il comunicato della Lega B: "Ammenda di € 20.000,00: alla Soc. SALERNITANA per avere suoi sostenitori, al 33° del secondo tempo, colpito alla testa con un contenitore di plastica di piccole dimensioni un Assistente, causandogli per circa un'ora un lieve dolore; e per avere inoltre, nel corso della gara,lanciato numerosi fumogeni nel settore occupato dai tifosi della Società avversaria; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza. Recidiva".

Tre giornate di squalifica per Soufiane Bidaoui: "Per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito un calciatore della squadra avversaria con una testata al volto". Una giornata di squalifica anche per Berart Djimsiti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamoroso: il campo della Salernitana non è stato squalificato

AvellinoToday è in caricamento