rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Mimmo Toscano: "I tifosi meritano molto più di questo"

"Non abbiamo fatto una buona partita, abbiamo perso anche Ardemagni dopo mezz'ora, non abbiamo giocato come volevo"

Mimmo Toscano è molto deluso. E non poteva essere altrimenti dopo la brutta sconfitta per 3-0 rimediata contro il Perugia.

Ecco quanto dichiarato dal tecnico irpino alla fine del match:

"Non abbiamo fatto una buona partita. Ardemagni si è infortunato dopo mezz'ora e non abbiamo giocato come volevo. Il Perugia ha meritato ampiamente ma noi non abbiamo fatto la partita che volevamo fare. Siamo stati costretti ad affidarci ai lanci lunghi perchè loro si chiudevano bene, a volte siamo riusciti a guadagnare campo ma poi non abbiamo chiuso bene l'azione. Non sono preoccupato, non contento sicuramente perchè vedo che i ragazzi lavorano bene, le prestazioni mi fanno ben sperare, speriamo di recuperare presto tutto l'organico perchè abbiamo bisogno anche della gente che non c'è”.

Toscano ha così concluso:

“Il mio rammarico più grande è per la tanta gente che ci ha seguito anche oggi, dobbiamo far tesoro di questa prestazione perchè questa gente merita prestazioni migliori. La difesa? Anche le assenze pesano, ma non è il reparto arretrato il solo problema, conta come arrivi sulla palla, su come pressi, abbiamo concesso troppo campo a una squadra cha ha gamba e ci ha messo sotto. Dobbiamo ora ribaltare il morale e trasformarlo in energia positiva per fare una buona prestazione davanti al nostro pubblico sabato prossimo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mimmo Toscano: "I tifosi meritano molto più di questo"

AvellinoToday è in caricamento