menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Medaglia di argento in Corea del Sud per una militare

Il Comandante del 232° Reggimento Trasmissioni, Col. Francesco Pacillo, si è complimentato con il militare sottolineando come spirito di sacrificio e preparazione fisica possano portare a risultati di altissimo livello

Il 232° Reggimento Trasmissioni argento a Mungyeong in Corea del Sud. 

Il 1° C.le Magg. “Ruolo d’Onore” Pellegrina Caputo, effettivo al 232° Reggimento Trasmissioni di Avellino ha conquistato la medaglia d’argento nel lancio del peso alla 6° Edizione dei Giochi Mondiali del Consiglio Internazionale dello Sport Militare. 

L’edizione di quest’anno ha avuto come novità proprio la partecipazione di 4 atleti con disabilità, e la Caputo è stata l’unica donna a gareggiare in questa categoria, che dopo la premiazione, ha dichiarato di essere particolarmente soddisfatta per il risultato raggiunto, dando  un senso a tutti i suoi sacrifici e soprattutto di essere onorata di aver rappresentato l’Italia. 

Il Comandante del 232° Reggimento Trasmissioni, Col. Francesco Pacillo, si è complimentato con il militare sottolineando come spirito di sacrificio e preparazione fisica possano portare a risultati di altissimo livello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento