menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Massimiliano Taccone: "Pensiamo solo al campo"

Ecco quanto dichiarato a mezzo stampa dal Direttore Generale Massimiliano Taccone dopo la richiesta di 7 punti di penalizzazione ai danni dell'Avellino

Ecco quanto dichiarato a mezzo stampa dal Direttore Generale Massimiliano Taccone dopo la richiesta di 7 punti di penalizzazione ai danni dell'Avellino:

"La squadra pensa solo al campo. Con il mister ne avevamo parlato ed i ragazzi posso assicurare sono solamente concentrati sulle vicende legate al terreno di gioco".Il dirigente biancoverde prosegue ancora: "Queste sono situazioni di cui ci occupiamo noi come società. Abbiamo lasciato sempre che il gruppo si concentrasse sul lavoro da fare sul campo. Forse qualcuno per cui la Procura ha chiesto la squalifica (Castaldo ndr) si sente più coinvolto. Ma questo è umano. Per quanto riguarda il resto della squadra abbiamo cercato in tutti i modi di lasciarli fuori da questa situazione. E’ una cosa che riguarda noi come club. Tocca a noi difenderci e siamo abbastanza fiduciosi in merito”. L’abbraccio con Izzo: “Con Armando ci siamo lasciati benissimo. Gli ho augurato tutto il bene. Sta diventando un calciatore di altissimi livelli e non merita di subire questa mazzata. Castaldo è abbastanza sereno. Cerchiamo di tenerlo su noi e poi vediamo la prossima settimana cosa succede".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento