menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Macron Supercoppa di basket, nel weekend si scende sul parquet

Conferenza stampa di presentazione, presso gli studi di Sky Tv a Milano con i quattro allenatori e un giocatore per squadra

La Macron Supercoppa di basket 2016, organizzata da Lega Basket e RCS Sport, in programma sabato 24 e domenica 25 settembre sul parquet del Mediolanum Forum di Assago, ha vissuto oggi il primo episodio di questo lungo week end di basket con la conferenza stampa di presentazione, presso gli studi di Sky Tv a Milano.

Presenti  i quattro allenatori e un giocatore per squadra: Jasmin Repesa e Andrea Cinciarini (EA7 Emporio Armani Milano), Cesare Pancotto e Fabio Mian (Vanoli Cremona) Massimiliano Menetti e Andrea De Nicolao (Grissin Bon Reggio Emilia), Stefano Sacripanti e Marques Green (Sidigas Avellino).

La Macron Supercoppa 2016, sul campo, prenderà invece il via sabato 24 con le due semifinali che si svolgeranno con il seguente programma: ore 18:00 Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia e a seguire, alle 20:45, EA7 Emporio Armani Milano-Vanoli Cremona. Le due formazioni che usciranno vincenti da queste sfide, si affronteranno in finale domenica 25 settembre alle ore 18:15.

Sarà Sky Sport a trasmettere in esclusiva la 22esima edizione della Macron Supercoppa Italiana 2016 maschile di basket , invece la vendita dei biglietti continua sul circuito www.ticketone.it. Lega Basket e RCS Sport hanno deciso di devolvere in favore dei paesi colpiti dal sisma del 24 agosto 2 euro per ogni biglietto venduto, partecipando alla raccolta fondi già attivata da Corriere della Sera e dal TG La7 “Un Aiuto Subito” (www.unaiutosubito.org).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento