menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lotteria di fine anno in occasione di Sidigas Avellino – Olimpia Milano

La Sidigas Scandone Avellino ricorda che è attiva la prevendita dei tagliandi per assistere al match casalingo di Legabasket Serie A

La Sidigas Scandone Avellino ricorda che è attiva la prevendita dei tagliandi per assistere al match casalingo di Legabasket Serie A contro l’Olimpia Milano, con palla a due in programma il 30 dicembre alle ore 17.00. Tutte le info sui biglietti al seguente link: https://bit.ly/2Acuqbh.   

La società informa inoltre che al momento dell'acquisto sarà consegnato, per ciascun tagliando, un biglietto valevole per la lotteria di fine anno. I possessori della tessera di abbonamento o coloro i quali hanno già acquistato il biglietto per la suddetta gara, possono recarsi presso il botteghino negli orari di apertura per ritirare il proprio tagliando valevole per la lotteria, presentando l’abbonamento o il biglietto in questione. Si ricorda che domani, domenica 23 dicembre, sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti per il match contro Sassari.

Per l'estrazione, che si effettuerà durante l'intervallo della partita del 30 dicembre, Sportizzare, store ufficiale della Sidigas Avellino, metterà in palio i seguenti premi:

1° Premio: 1 canotta da gioco (versione campionato) Sidigas Avellino autografata;
2° Premio: 1 Zaino Sidigas Avellino;
3° Premio: 1 Sciarpa ufficiale Sidigas Avellino.

Inoltre, presentando il biglietto dell'estrazione, si avrà la possibilità di ottenere un buono sconto di 5 euro su una spesa minima di 50 euro da spendere al “Sidigas Basket Store” (adiacente alla Tribuna Terminio del PalaDelMauro) o allo Store “Sportizzare” presso il Movieplex di Mercogliano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento