menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega Nazionale Dilettanti all'unisono: "Cosimo Sibilia il nostro candidato per la Figc"

Una giornata fitta di incontri per il senatore avellinese che ha praticato calcio da giovane e ha scalato le varie gerarchie

I delegati della Lega nazionale dilettanti hanno indicato Cosimo Sibilia quale candidato alla carica di presidente della Figc in vista delle elezioni del 29 gennaio. La decisione di oggi sarà ratificata domani dall'assemblea della Lnd in programma a Roma: "Sono orgoglioso di questa investitura arrivata all'unanimità dalla componente numericamente più significativa della federazione", le parole dell'attuale numero uno della Lega nazionale dilettanti.

Una giornata fitta di incontri per il senatore avellinese che ha praticato calcio da giovane e ha scalato le varie gerarchie partendo da una collaborazione con il comitato locale fino a divenire lo scorso anno presidente della Lega Dilettanti.  E' durato circa un'ora l'incontro con la commissione della Lega Serie A per discutere dei programmi e delle proposte della Lega Serie A in vista delle elezioni federali del 29 gennaio. "Abbiamo avuto un incontro cordiale in cui sono state ribadite le varie posizioni sulla Lega di Serie A, sulla Lega Dilettanti e la Federazione. Per il numero 1 dei Dilettanti, l'incontro "è stato positivo, vedremo le successive determinazioni. Come al solito sarò al servizio delle nostre società. Si deve capire che il calcio di base e quello di vertice devono ricostruire quell'asse storico che c'è sempre stato". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Stop ai vaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson dal 2022

Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Uomo trovato morto in casa, sospetta overdose

  • Cronaca

    Auto in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento