rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Un grande Avellino batte 2-0 il Latina, sarà spareggio con il Lanusei

Ancora una volta, i rivali di stagione, conquistano i tre punti in pieno recupero. I biancoverdi hanno conquistato la decima vittoria di fila (record)

L'Avellino vince anche contro il Latina ma, purtroppo, ancora una volta, il Lanusei è riuscito a conquistare i tre punti nel finale, avendo ragione della Lupa Roma per 2-1. Il match si sblocca alla mezz'ora, quando Matute recupera palla a centrocampo, allarga per Tribuzzi, che crossa al centro per De Vena, che insacca la sua 20esima rete stagionale. Al 39', gol annullato al Latina per fuorigioco di Fioretti, che aveva battuto Viscovo con un tocco sottomisura. Al 42', Matute lancia in campo aperto Tribuzzi che, a tu per tu con Maltempi, non sbaglia. Al 28' della ripresa, secondo gol annullato al Latina: rete di testa di Masini ma ancora in posizione irregolare. Ora sarà spareggio con i rivali della stagione (da stabilire luogo e orario). 

Latina-Avellino 0-2

LATINA (3-5-2): Maltempi; Tinti, Ranellucci, Sanna (42' st Emerge); Galasso, De Martino, Cittadino (45' st Maiorano), Marino (1' st Veneziani), Atiagli; Fioretti (24' st Masini), Merlonghi (33' st Minicucci). A disp.: Guddo, Manes, Barberini, Caternicchia. All.: Di Napoli. 

AVELLINO (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Morero, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio (13' st Gerbaudo), Da Dalt (37' st Ciotola); De Vena, Alfageme (25' st Sforzini; 47' st Buono). A disp.: Lagomarsini, Mentana, Carbonelli, Omohonria, Dondoni. All.: Bucaro.

ARBITRO: Emmanuele di Pisa.

Guardalinee: Pedone-Mazzarà. 

MARCATORE: 29' pt De Vena, 42' pt Tribuzzi. 

NOTE: spettatori 1000 circa. Ammoniti: De Martino, Cittadino. Angoli: 5-3 per l'Avellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un grande Avellino batte 2-0 il Latina, sarà spareggio con il Lanusei

AvellinoToday è in caricamento