rotate-mobile
Sport

Juve Stabia-Avellino, Padalino: "Affronteremo un avversario altamente competitivo"

Il mister delle Vespe ha presentato il match di domani: "Avellino squadra che viene da un buon momento, anche più lungo del nostro: questo derby ci darà ulteriore consapevolezza del nostro spessore"

Ecco le dichiarazioni di Pasquale Padalino, allenatore della Juve Stabia, in vista del match di domani pomeriggio in programma allo stadio "Romeo Menti" contro l'Avellino (ore 17:30), valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, girone C.

Il mister gialloblu ha parlato del derby di domani: "È sicuramente un test probante sotto diversi aspetti, però credo che non sia la prova decisiva. Noi veniamo da un buon momento e affrontiamo una squadra reduce da un altrettanto momento positivo, forse anche più lungo del nostro e con una posizione di classifica migliore. Hanno attraversato un periodo di intoppi, come è capitato anche a noi. Questo match ci darà ulteriore dimostrazione e consapevolezza del nostro spessore, riconoscendo di avere dinanzi a noi un avversario altamente competitivo".

Sugli uomini di mister Braglia: "È una squadra che, a questo punto del campionato, ha consolidato il proprio modo di fare calcio e di affrontare le avversarie. L'Avellino è compatta, sa palleggiare e sfruttare le armi a propria disposizione. Ha, dalla sua, un morale alto in un derby così importante, in partite che stimolano a prescindere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Juve Stabia-Avellino, Padalino: "Affronteremo un avversario altamente competitivo"

AvellinoToday è in caricamento