menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Juve Stabia-Avellino 0-1, furia Braglia: "Mai nessuno che si gode le vittorie da quando ci sono io"

Polemico il mister biancoverde a fine gara: "Personalmente, sono cinquant'anni che sono nel calcio e non ho mai visto una cosa del genere. Quello che conta sono i risultati, le prestazioni della squadra"

Ecco le dichiarazioni di mister Piero Braglia, nel post gara del match Juve Stabia-Avellino, terminato con il punteggio di 0-1 in favore dei biancoverdi.

Contento, ma anche polemico, il mister, a fine gara: "Sono soddisfatto per la prestazione dei ragazzi: abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra forte. Siamo stati bravi a soffrire nel primo tempo dove i nostri avversari, a causa anche del vento, hanno creato un paio di occasioni che potevano farci male. Nel secondo siamo stati bravi a creare noi le chance. Bisogna trovare sempre qualcosa per rompere i maroni. Quando si vince, penso che un minimo di soddisfazioni bisogna esprimerle. Non ho visto mai un ambiente che non si gode le partite. Non è perché ti chiami Avellino, devi vincere sempre le partite. Non ci godiamo mai una vittoria, almeno da quando ci sono io. Personalmente, sono cinquant'anni che sono nel calcio e non ho mai visto una cosa del genere. Quello che conta sono i risultati, le prestazioni della squadra. Con questa mentalità, non si va lontano. Io ho tanta fiducia nei ragazzi: ho sempre saputo di dover fare un campionato di buon livello. Abbiamo completato la rosa una settimana prima di iniziare il campionato. Abbiamo avuto il Covid in casa nostra. Mai nessuno che dice questo. Qualcuno dice anche che abbiamo speso l'ira di Dio: mi viene da ridere. Il secondo posto, in questo momento, è meritato, ma in questo momento dell'anno non serve a niente. Io non ho mai preso nessuno in giro nella mia vita e non lo farò mai".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento