rotate-mobile
Sport

Calcio, Taccone: "Se Trotta va via lo farà da trionfatore"

I riflettori sono tutti per il patron Walter Taccone, l'uomo che consente ancora agli avellinesi di poter vedere il calcio giocato

I riflettori sono tutti per il patron Walter Taccone, l'uomo che consente ancora agli avellinesi di poter vedere il calcio giocato. La gioia è incontenibile, i tre punti contro la Salernitana valgono il doppio. A chi gli chiede sul futuro di Marcello Trotta, autore del gol vittoria risponde: "Se Marcello volesse continuare a giocare con questa voglia, saremo lieti di averlo ancora nella nostra rosa. Tuttavia, nel caso in cui decidesse andar via, lo farà sicuramente da trionfatore. Trotta rappresenta  una pedina importantissima nello scacchiere dell'Avellino ma, in ogni caso, siamo sicuri che lo sarà altrettanto in qualsiasi altra formazione in cui deciderà di giocare".

E sul calciomercato: "nel nostro paniere ci sono almeno 4 nomi – ha dichiarato – ed uno di questi, come sapete, è Gaetano Monachello. Stiamo guardando anche in casa Sampdoria con Bonazzoli, ma non vogliamo scoprire ulteriori carte in gioco onde evitare che qualcuno interferisca nei nostri colpi di mercato. Abbiamo certamente altre ipotesi, ma per il momento le conserviamo gelosamente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Taccone: "Se Trotta va via lo farà da trionfatore"

AvellinoToday è in caricamento