rotate-mobile
Sport

Calcio Avellino SSD, Franco Da Dalt si unisce ai biancoverdi

Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD

Franco Da Dalt è un nuovo tesserato della Calcio Avellino SSD.

Nato il 10 settembre 1987 a Ituzaingo (Argentina), Da Dalt è un esterno capace di ricoprire più ruoli all’interno del campo da gioco. Destro ma adattabile anche sulla fascia opposta, l’argentino lo scorso anno ha vinto il campionato di serie D con la maglia della Vibonese, LND girone I. A Vibo Valentia Da Dalt ha passato 4 stagioni, intervallate nel 206/2017 da una parentesi alla Frattese. Per lui esperienze in Lega Pro con le maglie, tra le altre, di Foggia, Hellas Verona e Como, mentre in serie B ha militato nella Triestina ed a Venezia.

Il jolly argentino questa stagione ha collezionato 17 presenze con la maglia del Campobasso, nel girone F di LND, prima del suo trasferimento in biancoverde.

Queste le dichiarazioni di Carlo Musa, direttore sportivo dei lupi: “Siamo felici di poter accogliere in squadra un giocatore come Franco Da Dalt, che unisce ad importanti doti tecniche anche la possibilità per mister Bucaro di variare moduli e situazioni di gioco. Con l’allenatore c’è stata subito sinergia sul nome: siamo sicuri che ci darà una grossa mano per il prosieguo del campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Avellino SSD, Franco Da Dalt si unisce ai biancoverdi

AvellinoToday è in caricamento