rotate-mobile
Sport

Francesco Palladino tra gli otto atleti per l'evento Kart di Sarno

Il presidente del KCT Nicola Tedesco, non sta nella pelle

Francesco Palladino vestirà la tuta del Team Italia insieme ad altri otto piloti suddivisi nella cinque categorie per l’evento mondiale in programma dal 19 al 26 ottobre a Sarno di kart.

«È il coronamento di una stagione difficile, fatta di sacrificio e soddisfazioni che si sono alternate in un turbine di emozioni". Queste le prime dichiarazioni del giovane pilota irpino, "Il nostro ringraziamento va a quanti non hanno smesso di crederci e ci hanno sostenuto economicamente ma anche con un semplice "like" sui social. Grazie a Francesco Laudato, Renato Monaco, Angelo Carpenito, Ivo Capone, e grazie a mio fratello Simone che è sempre al mio fianco».

Il presidente del KCT Nicola Tedesco, non sta nella pelle: «la sofferenza in questo weekend di gara è stata doppia, non essendo presente sulla pista di Jesolo dovevo tenermi aggiornato tramite la piattaforma LiveTiming e il telefono, ma finché non è arrivata la bella notizia siamo stati sulle spine».

L’invito ora è rivolto a tutti gli appassionato di Karting e di motorsport ed è di nuovo Palladino a lanciarlo: «Sì, vi aspettiamo numerosi sulle tribune del Circuito internazionale Napoli di Sarno per assistere alla 20esima edizione dell’evento Mondiale Karting più bello e spettacolare mai organizzato, con gare emozionanti».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesco Palladino tra gli otto atleti per l'evento Kart di Sarno

AvellinoToday è in caricamento