rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Sport

European Youth Cup di Catez, l'arciere irpino Niccolò Cantelmo conquista il sesto posto e la medaglia d'argento di squadra

"Gli arcieri irpini sono orgogliosi e onorati dei risultati ottenuti dal loro arciere. Gli auguriamo buona fortuna anche per i suoi prossimi passi"

"Gli arcieri irpini sono orgogliosi e onorati dei risultati ottenuti dal loro arciere Niccolò Cantelmo che dal 17 al 22 Maggio 2021 ha vestito i colori della nazionale all' European Youth Cup di Catez(Slovenia), ottenendo il sesto posto in singolo e la medaglia d'argento di squadra insieme agli arcieri Alessio Giannecchini e Andrea Marchetti degli Arcieri Di Rotaio.
Gli auguriamo buona fortuna anche per i suoi prossimi passi, in quanto questa estate parteciperà agli Europei in Romania e ai Mondiali in Polonia.
Inoltre ci teniamo a ringraziare Marcello Foria presidente degli Sniper Archers di Baiano che ha permesso al nostro arciere di potersi allenare anche in un momento di difficoltà come questo."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

European Youth Cup di Catez, l'arciere irpino Niccolò Cantelmo conquista il sesto posto e la medaglia d'argento di squadra

AvellinoToday è in caricamento