rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

EPC Monopoli-Scandone, Robustelli: "Conosciamo bene la posta in palio, ci faremo trovare pronti"

"Una partita importantissima per la nostra stagione. Affrontiamo una squadra che si trova nelle nostre stesse condizioni di classifica"

Match estremamente delicato quello che si disputerà domenica 11 aprile presso la palestra “Melvin Jones”. In un fondamentale incontro di Serie B, la Scandone Avellino affronterà i padroni di casa dell’EPC Action Now Monopoli.

La squadra di Robustelli occupa l’ultima posizione in classifica proprio insieme alla compagine monopolitana in quello che si annuncia come un vero e proprio spareggio per le due formazioni, che vorranno mantenere la categoria.

"La sosta c'ha fatto bene. Abbiamo chiarito un pò di cose"

Ecco le dichiarazioni pre-gara del coach Robustelli:

"Una partita importantissima per la nostra stagione. Affrontiamo una squadra che si trova nelle nostre stesse condizioni di classifica. Una squadra che ha cambiato tanto. Sicuramente ha negli esterni i suoi punti di forza. Noi veniamo da due settimane di lavoro molto positive. La sosta c'ha fatto bene. Abbiamo chiarito un pò di cose e abbiamo ricaricato le batterie. Conosciamo bene la posta in palio, ci faremo trovare pronti e affronteremo questa gara al meglio". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

EPC Monopoli-Scandone, Robustelli: "Conosciamo bene la posta in palio, ci faremo trovare pronti"

AvellinoToday è in caricamento