rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Nuovo corso Avellino, tutte le strade portano a Preziosi

Adesso, la prima cosa da fare, è reperire i soci per un sodalizio nuovo, chiedere l’iscrizione alla Figc e, infine, allestire una squadra

La parola d'ordine per il calcio ad Avellino, adesso, è ripartire! Il club biancoverde ha bisogno di un nuovo progetto e, al momento, tutte le strade portano a Enrico Preziosi. Il patron del Genoa, originario di Atripalda, che mai ha nascosto le sue intenzioni di entrare nel mondo Avellino, in passato si è proposto quale possibile socio di Taccone; stavolta quale capofila di un gruppo di imprenditori. 

Il sindaco Ciampi ha promesso una soluzione rapida, pretendendo la massima serietà da parte di chi vorrà far rinascere il calcio nel capoluogo irpino, salvaguardando i dipendenti, offrendo garanzie a dei tifosi fantastici che attendono la restituzione dei soldi degli abbonamenti ma che sarebbero anche disposti a contribuire attivamente pur di non vedere morire la propria passione. 

Adesso, la prima cosa da fare, è reperire i soci per un sodalizio nuovo, chiedere l’iscrizione alla Figc e, infine, allestire una squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo corso Avellino, tutte le strade portano a Preziosi

AvellinoToday è in caricamento