menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emporio Armani Milano-Sidigas Avellino: non c'è rivincita, ad Assago è 87-81

La squadra di Sacripanti non è riuscita a battere Milano. Al Forum di Assago finisce 87-81

E' tutto pronto per il delicatissimo impegno che vede la Sidigas Avellino scontrarsi con l'Eporio Armani Milano al Forum di Assago. C'è da vendicare la sconfitta patita in Supercoppa.

Ecco le dichiarazioni di Sacripanti

Noi, seguiremo il match e vi aggiorneremo costantemente. 

Primo quarto

Partiti al Forum di Assago: il primo canestro lo realizza Dragic. Milano parte subito forte e, al termine del primo timeout, Simon piazza la seconda tripla di fila fissando subito il risultato sul 22-12. I padroni di casa hanno realizzato una grande prestazione e, al termine del primo quarto, il risultato è 24 a 21 per Milano. La squadra di Sacripanti, nel secondo quarto, dovrà dare il massimo. I protagonisti sono stati Thomas e Simon con otto punti a testa. 

Secondo quarto

Il secondo quarto inizia con grande equlibrio e la Sidigas riesce a rimettere in parità le sorti dell'incontro, arrivando al 31-31. L'equilibrio prosegue e, al timeout, le formazioni sono ancora in parità. 36-36. Milano, però, non si arrende e, al termine del secondo quarto, si riporta avanti 40-38. (10 punti di Thomas e Fesenko).

Terzo quarto

In questa frazione, Milano schiaccia il piede sull’acceleratore. Dragic e Pascolo mettono a ferro e fuoco la difesa della Sidigas. Al break, EA7 è già sull’8-0. La squadra di Sacripanti è rimasta con la testa negli spogliatoi. Al termine del 3° periodo Milano comanda al Forum per 66 a 54.

Quarto periodo 

Leunen è certamente uno dei migliori in quest'ultima frazione, il suo tiro porta Avellino a -11. Alla fine, Milano conferma ancora una volta la sua superiorità e porta a casa la vittoria. Il risultato finale dal Forum di Assago è 87-81 (22 punti di Fesenko, 19 di Adonis Thomas). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento