rotate-mobile
Sport

Derby a Benevento, i tifosi avversari presentano la maglia anti Avellino

Il ricavato servirà per realizzare la coreografia cin occasione del derby con l'Avellino del prossimo 29 aprile

Iniziano i preparativi anticipati per il derby Benevento - Avellino. Tra le due tifoserie non corre buon sangue. La Curva Sud delle streghe ha realizzato una nuova T-Shirt che raffigura un gladiatore che attacca un lupo, classico simbolo dell'Avellino. Gli ultras l'hanno presentata attraverso un comunicato ufficiale: 

"Vi comunichiamo che sono in vendita le nuove magliette della Curva Sud, una versione totalmente diversa rispetto a quella che vi abbiamo presentato pochi giorni fa. Potrete acquistarla presso la Publik Center di via Massimo D'Azeglio al costo di 8 euro. Il ricavato, lo ricordiamo, servirà per realizzare la grande coreografia che proporremo in occasione del derby con l'Avellino del prossimo 29 aprile.
Sono ancora in vendita le uova di Pasqua per finanziare la comunità missionaria "CUORI GRANDI ONLUS" per l'acquisto di sacche di sangue a favore dei bambini malati di malaria del villaggio AMAKPAPE - TOGO.

Disponibili anche i biglietti per la lotteria, al costo di 2 euro, con in palio un uovo di Pasqua da quattro chili. L'estrazione verrà effettuata il 16 aprile presso la Publik Center".

Come risponderà la tifoseria avellinese?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby a Benevento, i tifosi avversari presentano la maglia anti Avellino

AvellinoToday è in caricamento