rotate-mobile
Sport

Da oggi è online il nuovo sito ufficiale dell’ASD Felice Scandone Basket

La società, rappresentata dal patron Marco Trasente, manifesta la sua soddisfazione per aver intrapreso con la “Head in the clouds “, agenzia di comunicazione, grafica e web che ha curato nei minimi dettagli il nuovo web site, una partnership longeva e di grande successo

La società, rappresentata dal patron Marco Trasente, manifesta la sua soddisfazione per aver intrapreso con la “Head in the clouds “, agenzia di comunicazione, grafica e web che ha curato nei minimi dettagli il nuovo web site, una partnership longeva e di grande successo.

“Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme, spinti dall’entusiasmo e dalla serietà di questo nuovo progetto”. Queste le parole dei vertici dell’agenzia di comunicazione che si mostrano determinati nel mettere a disposizione tutta la loro competenza: “La Scandone ha una storia di grandi successi, ma al tempo stesso guardiamo al futuro speranzosi e convinti di realizzare insieme programmi eccitanti per raggiungere livelli d’eccellenza e nuovi traguardi nel mondo della pallacanestro. Ringraziamo la proprietà per la fiducia riposta in noi”.

Attraverso il sito ufficiale è possibile consultare notizie, riprodurre video e rimanere costantemente aggiornati su tutto il mondo della Scandone Basket Avellino.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da oggi è online il nuovo sito ufficiale dell’ASD Felice Scandone Basket

AvellinoToday è in caricamento