menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cus Avellino, Mister Adesso: "Complimenti al Fuorigrotta ma alcune scelte arbitrali sono state da brividi"

La nota ufficiale

Fine settimana amaro per il settore giovanile del Cus Avellino. Ancora a riposo l'U19 di mister Lanzetta, che andrà in scena il 19 contro l'Unina C5. A scendere in campo è solo l'U17 che contro il Futsal Fuorigrotta cade tra le mura amiche.

È una sconfitta con non poco rammarico quella dei ragazzi di di mister Adesso.

Vanno subito in vantaggio con magia di Frongillo Ettore e il primo tempo si ferma sull'uno a zero. Secondo tempo all'insegna di un arbitraggio molto dubbio: Petrillo atterrato ma tutto continua e gol del Fuorigrotta. Non si scoraggiano i lupi, che andati sotto di 1-2, pareggiano con De Iasi (capitano di giornata) e vanno in vantaggio con Fiore.

Rimessa dal fondo per il Fuorigrotta, palla diretta in porta ma l'arbitro, sorprendentemente, assegna gol al Fuorigrotta.

I lupi non ci sono, cala la concentrazione e sale il nervosismo e la partita cambia direzione e il Fuorigrotta la vince.

È mister Adesso a parlare dopo l'amara sconfitta: "Non ci sono parole per definire alcune scelte arbitrali, ne avrei una lista molto lunga. Complimenti al Fuorigrotta che ha vinto, noi potevamo chiuderla prima e più di una volta. A lavoro da lunedì e concentrazione alle stelle."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento