rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Coronavirus, la nota dell'Us Avellino: anche allenamenti e amichevoli a porte chiuse

Decisione in linea con quanto stabilito dal Decreto

Anche gli allenamenti dell'Avellino si svolgeranno a porte chiuse. Lo ha stabilito la società biancoverde, attraverso una nota ufficiale con cui si comunica la chiusura dello stadio "Partenio-Lombardi" al pubblico anche nel corso delle sedute tattiche, attenendosi a quanto stabilito dal Decreto del Consiglio Dei Ministri emanato nella giornata di ieri.

Il provvedimento è stato esteso anche alle gare amichevoli: nel test tenutosi questo pomeriggio contro il Solofra (10-0), l'accesso alla struttura è stato consentito soltanto ai calciatori e al personale "strettamente necessario" delle due compagini.

Il comunicato del club

"Il club comunica che in ottemperanza del DPCM del 04/03/20, in particolare punto 1 comma C, a partire da oggi tutti gli allenamenti e le gare amichevoli dell'US Avellino 1912 si disputeranno a porte chiuse. Pertanto fino a nuove disposizioni l'accesso allo stadio Partenio Lombardi sarà ammesso soltanto ai tesserati ed al personale strettamente necessario per lo svolgimento delle quotidiane attività lavorative. Seguirà comunicato ufficiale che regolamenterà l'accesso al personale tecnico e dell'informazione per quel che riguarda le gare del campionato di Lega Pro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, la nota dell'Us Avellino: anche allenamenti e amichevoli a porte chiuse

AvellinoToday è in caricamento