rotate-mobile
Sport

Maglia dell'Avellino, il contest lo vince Mario Guerriero

In finale ha superato il progetto firmato da Antonio Iannaccone

Il contest per l’ideazione grafica delle nuove maglie per la stagione sportiva 2018/2019 dell'Us Avellino è stato vinto da Mario Guerriero.
Nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza, conoscerà la sorpresa a lui riservata e potrà seguire i passaggi che ci saranno da qui alla realizzazione del kit gara dell’U.S. Avellino del prossimo campionato.

In finale, Mario Guerriero ha superato il progetto H, firmato da Antonio Iannaccone.

Nelle prossime ore verrà svelato il premio riservato a tutti i protagonisti delle 15 maglie selezionate e l’omaggio che la società ha deciso di assegnare a tutti gli oltre 100 partecipanti all'iniziativa.

Soddisfatto l'autore della bellissima maglia: ""Perchè non è solo una squadra di calcio ma l'identità di una intera provincia, di un territorio che si riconosce in due colori. Perchè non è il sabato allo stadio a fare la differenza ma con chi ci vai, con chi piangi, con chi sorridi, con chi ti abbracci dopo un goal o lo sguardo dell'amico di sempre che cerchi dopo la più cocente delusione. Tra tutte le fortune che potevano capitarmi questa è la più bella: regalare alla squadra per cui tifo la maglia che indosserà per una intera stagione. La maglia per cui facciamo chilometri, la maglia per cui lottiamo.
Grazie di cuore a tutti, a chi mi ha spronato. A chi mi ha corretto le bozze, a chi mi ha sostenuto e anche a chi non non ha apprezzato il lavoro e mi ha spronato a fare meglio"
ha annunciato Mario Guerriero sulla pagina facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maglia dell'Avellino, il contest lo vince Mario Guerriero

AvellinoToday è in caricamento