rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sacripanti: "Oggi siamo stati indegni"

Non riesce alla Sidigas Avellino il colpo contro la Dinamo Sassari: i biancoverdi si arrestano a quota 36 punti in classifica

Non riesce alla Sidigas Avellino il colpo contro la Dinamo Sassari: i biancoverdi si arrestano a quota 36 punti in classifica, cedendo ai sardi 67-80. Queste le considerazioni di coach Sacripanti nella conferenza stampa post-partita:

“Non abbiamo giustificazioni per la partita di stasera, brutta dal punto di vista mentale, della tenacia  e della dedizione. Abbiamo sbagliato tutti, me compreso, l’approccio alla gara e abbiamo commesso l’errore di volerci risparmiare in difesa. Colpa mia non essere riuscito a trasmettere ai miei l’importanza di una gara così importante e avremmo dovuto avere un approccio iniziale molto più solido.

Siamo stati troppo morbidi, leggeri e superficiali e il nervosismo poi ha preso il sopravvento. Chiediamo scusa al pubblico, i fischi sono meritati perché una squadra che arriva a questo punto del campionato non può approcciare una gara in questo modo.

Spero ci serva da lezione e che ci dia la carica per restare uniti nei momenti di difficoltà. Adesso penseremo alla Finale di Coppa e poi riparleremo del campionato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacripanti: "Oggi siamo stati indegni"

AvellinoToday è in caricamento