rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Catanzaro-Avellino 0-1, De Simone: "Grande cuore, i ragazzi sono meravigliosi"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match contro i calabresi: "Siamo venuti qui con grande personalità e abbiamo legittimato la vittoria giocando con voglia. Penso che il risultato sia più che giusto"

Ecco le dichiarazioni di mister Domenico De Simone, nel post gara del match Catanzaro-Avellino, terminato con il punteggio di 0-1.

L'allenatore in seconda dei biancoverdi, oggi in panchina al posto dello squalificato Piero Braglia, elogia la grande prestazione del collettivo e, in particolar modo, di Pasquale Pane: "Devo fare un grande ringraziamento a lui: ha saputo un minuto prima della gara di giocare e ha fatto una grandissima partita. Siamo venuti qui con grande personalità e abbiamo legittimato la vittoria giocando con voglia. Penso che il risultato sia più che giusto. Io credo che questa squadra abbia un grande cuore: i ragazzi hanno capito in quale piazza giocano, mi piace vederli uniti e gioire quando vincono. Sono meravigliosi".

Sulla sostituzione di Riccardo Maniero e sul forfait di Francesco Forte: "Abbiamo deciso di non rischiare Riccardo: lo abbiamo visto alzare la mano e non possiamo perdere un giocatore come lui in questo momento della partita. Quanto a Francesco, ha avuto un problema alla schiena nel riscaldamento".

Tornando alla squadra: "Tutte le cose che abbiamo preparato prima della partita sono state rispettate a dovere da questi ragazzi, che meritano grandi soddisfazioni. Venderemo cara la pelle fino alla fine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Catanzaro-Avellino 0-1, De Simone: "Grande cuore, i ragazzi sono meravigliosi"

AvellinoToday è in caricamento