menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Catanzaro-Avellino 0-1, De Simone: "Grande cuore, i ragazzi sono meravigliosi"

Le dichiarazioni del mister biancoverde al termine del match contro i calabresi: "Siamo venuti qui con grande personalità e abbiamo legittimato la vittoria giocando con voglia. Penso che il risultato sia più che giusto"

Ecco le dichiarazioni di mister Domenico De Simone, nel post gara del match Catanzaro-Avellino, terminato con il punteggio di 0-1.

L'allenatore in seconda dei biancoverdi, oggi in panchina al posto dello squalificato Piero Braglia, elogia la grande prestazione del collettivo e, in particolar modo, di Pasquale Pane: "Devo fare un grande ringraziamento a lui: ha saputo un minuto prima della gara di giocare e ha fatto una grandissima partita. Siamo venuti qui con grande personalità e abbiamo legittimato la vittoria giocando con voglia. Penso che il risultato sia più che giusto. Io credo che questa squadra abbia un grande cuore: i ragazzi hanno capito in quale piazza giocano, mi piace vederli uniti e gioire quando vincono. Sono meravigliosi".

Sulla sostituzione di Riccardo Maniero e sul forfait di Francesco Forte: "Abbiamo deciso di non rischiare Riccardo: lo abbiamo visto alzare la mano e non possiamo perdere un giocatore come lui in questo momento della partita. Quanto a Francesco, ha avuto un problema alla schiena nel riscaldamento".

Tornando alla squadra: "Tutte le cose che abbiamo preparato prima della partita sono state rispettate a dovere da questi ragazzi, che meritano grandi soddisfazioni. Venderemo cara la pelle fino alla fine".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento