Mercoledì, 4 Agosto 2021
Sport

Casertana-Avellino 0-2, Tito: "Gara preparata sui gol fatti, conta il collettivo"

Le dichiarazioni del calciatore biancoverde: "Sapevamo di venire qui a giocare contro una squadra che gioca bene. Ora, ci godiamo questo meritato riposo e, da giovedì, inizieremo a preparare la difficile trasferta di Catanzaro"

Protagonista del match con un assist sul primo gol, nonché propiziatore della seconda rete, il difensore dell'Avellino Fabio Tito ha commentato il match contro la Casertana, terminato con il punteggio di 0-2 in favore dei biancoverdi.

Ecco le parole del calciatore dei lupi: "Sicuramente, sapevamo di venire qui a giocare contro una squadra che gioca bene. Infatti, la Casertana ha avuto in qualche occasione il pallino del gioco, E' stata una gara equilibrata e abbiamo preparato la gara proprio sui due gol fatti. Adesso, ci godiamo questo meritato riposo e, da giovedì, inizieremo a preparare la difficile trasferta di Catanzaro. L'importante è il collettivo, la squadra: incrociamo le dita e andiamo avanti. Il turno di riposo arriverà in un momento favorevole, ma non ti nascondo che eravamo già oggi un po' acciaccati. C'è gente che non può lavorare per portare il pane a casa, per cui preferisco stringere i denti e giocare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana-Avellino 0-2, Tito: "Gara preparata sui gol fatti, conta il collettivo"

AvellinoToday è in caricamento