rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Incolore pareggio 0-0 tra Carpi e Avellino

I biancoverdi potevano certamente osare di più

Il match tra Carpi e Avellino termina a reti bianche. La sfida appare, sin dall’inizio, condizionata dall’infortunio di Ngawa. Nel secondo tempo, poi, il cartellino rosso sventolato in faccia a Marchizza non fa altro che accrescere nell'aria la paura di perdere. Alla fine, la squadra di Foscarini rimedia un punto ma, la sensazione, è che contro una squadra così arrendevole si potesse osare di più.  I biancoverdi sono ancora fuori dai playout grazie allo scontro diretto a favore con il Novara. 

Carpi-Avellino 0-0, il tabellino. 

Marcatori: 

Carpi (4-1-4-1): Colombi; Pachonik, Brosco, Ligi, Poli; Mbaye; Jelenic, Sabbione (30′ st Concas), Verna, Pasciuti (20′ st Garritano); Melchiorri (45′ st Mbakogu).    

A disp.: Serraiocco, Giorico, Malcore, Di Chiara, Palumbo, Bittante, Saric, Calapai, Saber. All.: Calabro. 

Avellino (4-4-2): Radu; Gavazzi, Ngawa (8′ st Laverone), Migliorini, Marchizza; Vajushi, De Risio, Di Tacchio, Molina; Asencio (14′ st Morero), Ardemagni (30′ st Castaldo). 

A disp.: Lezzerini, Casadei, Moretti, D’Angelo, Falasco, Morosini, Wilmots. All.: Foscarini. 

Arbitro: Rapuano di Rimini. Assistenti: Margani di Latina e Pagnotta di Nocera Inferiore. Quarto uomo:Marini di Trieste. 

Note: espulso per somma di ammonizioni al 12′ st Machizza; ammoniti 44′ pt Gavazzi, 21′ st Mbaye, 25′ st Poli per gioco scorretto, 23′ st Garritano per comportamento non regolamentare; angoli 6-8; recuperi 3′ pt e 3′ st. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incolore pareggio 0-0 tra Carpi e Avellino

AvellinoToday è in caricamento