rotate-mobile
Sport

Campobasso-Avellino 2-2: finisce con un pari l'amichevole al "Nuovo Romagnoli"

Secondo test amichevole per i Lupi di mister Braglia: in gol Bernardotto e Aloi

Termina con un pari il secondo test amichevole per l'Avellino di mister Braglia. Allo stadio "Nuovo Romagnoli", i biancoverdi acciuffano in extremis il pari contro il Campobasso (2-2).

Dopo un primo tempo a reti inviolate, in cui il mister di Grosseto rispolvera il tradizionale 3-5-2 della stagione passata, i biancoverdi passano al più "moderno" 4-3-1-2 nella ripresa, ma vengono sorpresi dopo sei minuti dalla ripresa delle ostilità da un'ottimo gol di Kevin Candellori. Dieci minuti più tardi, è Gabriele Bernardotto a trovare la rete del pari, battendo l'estemo difensore molisano Zamarion. Al 35', la rete del nuovo vantaggio dei rossoblu, firmata da Francesco Giunta, prima del gol del nuovo e definitivo pari, firmato da Salvatore Aloi a cinque minuti dal termine dell'incontro.

Un test importante per i lupi, non solo perché disputato contro una compagine che farà parte del prossimo campionato di Serie C, girone C, ma anche perché, tra sette giorni, i biancoverdi scenderanno sul terreno di gioco del "Libero Liberati" di Terni, per il turno preliminare della Coppa Italia 2021-22 contro la Ternana. Nella giornata di domani, riprenderanno gli allenamenti al ritiro di Roccaraso, in vista del match di domenica prossima contro le Fere.

Campobasso-Avellino 2-2: il tabellino

CAMPOBASSO-AVELLINO 2-2

MARCATORI: 6' st Candellori (C), 16' st Bernardotto (A), 35' st Giunta (C), 40' st Aloi (A).

CAMPOBASSO (4-3-3): Raccichini; Fabriani, Vanzan, Ladu, Menna, Dalmazzi, Tenkorang, Candellori, Rossetti, Di Francesco, Liguori. A disp.: Zamarion, Martino, Sbardella, Martignetti, Ciocca, Miano, Mancini, Pace, Giunta, Colombo, Troiano, De Biase, Vitali. All.: Cudini.

AVELLINO (3-5-2, poi 4-3-1-2): Forte (1' st Pane); Scognamiglio (1'st Ciancio), Miceli (1' st Sbraga), L. Silvestri (1' st Dossena); Rizzo (1' st Mignanelli), M. Silvestri (1' st Mastalli), Matera (1' st Aloi), D'Angelo (1' st Carriero), Tito (1' st De Francesco); Messina (1' st Santaniello), Maniero (1' st Bernardotto). All.: Braglia.

ARBITRO: D'Agnillo di Vasto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campobasso-Avellino 2-2: finisce con un pari l'amichevole al "Nuovo Romagnoli"

AvellinoToday è in caricamento