rotate-mobile
Sport

La F.I.G.C. Campania presenta i calendari di Eccellenza per la Stagione Sportiva 2018/19

“Calcio Campano in crociera”

Domani 27 Agosto, alle ore 16.00, presso il Seaside Lounge, a bordo della nuovissima nave MSC SEAVIEW, ancorata al Porto di Napoli, si svolgerà la Cerimonia di presentazione dei calendari del Campionato Regionale di Eccellenza per la Stagione Sportiva 2018 / 2019.

Saranno presenti: il Presidente del Comitato Regionale Campania, Salvatore Gagliano, il Presidente Nazionale della LND, Cosimo Sibilia, il Presidente Nazionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Vito Tisci, il Coordinatore del Dipartimento Interregionale, Luigi Barbiero, il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Raffaele Di Fusco, nonché tutte le altre Componenti Federali: l’AIC, l’AIAC, l’AIA, i due gradi della Giustizia Sportiva Territoriale, il Tribunale Federale Territoriale ed il Segretario del Comitato Campania, Andrea Vecchione.

L’iniziativa sarà coordinata dal giornalista sportivo della Rai, Enrico Varriale.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente Salvatore Gagliano, promotore dell’iniziativa, che ha dichiarato: “Sono felicissimo. Ad oggi tutte, indistintamente tutte le società Campane di Eccellenza hanno dato la loro adesione, purtroppo soltanto una di esse non potrà partecipare per un mero disguido.

Grandissima attenzione abbiamo ricevuto anche da parte degli organi della Stampa.

Ci è molto dispiaciuto non aver potuto esaudire tutte le richieste che abbiamo ricevuto, ma purtroppo il numero degli accrediti sulla nave era limitato e di conseguenza diversi non potranno partecipare a tale evento. Con rinnovato entusiasmo si riparte per una nuova stagione sportiva e domani sarà una bella occasione per augurare i migliori successi a tutte le società Campane, con la certezza che il tutto dovrà avvenire nella massima sportività, lealtà e correttezza, per tenere sempre più in alto il nome della nostra Regione”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La F.I.G.C. Campania presenta i calendari di Eccellenza per la Stagione Sportiva 2018/19

AvellinoToday è in caricamento