rotate-mobile
Sport

Calciomercato Avellino: ufficiali Molina e Djimsiti, Biraschi passa al Genoa

In attesa di ufficializzare l'arrivo di Ardemagni il club irpino ha ufficializzato numerose operazioni in entrata e in uscita

Oggi chiude il calciomercato e l’Avellino è il club più attivo. In attesa di ufficializzare l’arrivo di Ardemagni, il club conferma l’ingaggio dall’Atalanta, con la formula del prestito, del centrocampista Salvatore Molina, classe ’92. Il calciatore ha vestito le maglie di Foggia, Barletta, Modena, Atalanta, Carpi, Cesena e Perugia, vanta esperienze con l’Italia Under 20 e Under 21.

Dalla squadra bergamasca arriva anche il difensore Berat Djimsiti, svizzero naturalizzato albanese, classe ’93. Il calciatore ha militato nello Zurigo: giovanili dal 2007 al 2011 e successivamente in prima squadra dove è rimasto fino al 2016. A gennaio di quest’anno il passaggio all’Atalanta. Djimsiti vanta esperienze con le nazionali Under 18, Under 19, Under 20 e Under 21 della Svizzera e, dal 2015, con la nazionale maggiore albanese.

Davide Biraschi, invece, saluta Avellino e si accasa al Genoa. Il difensore passa in rossoblù con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Avellino: ufficiali Molina e Djimsiti, Biraschi passa al Genoa

AvellinoToday è in caricamento