rotate-mobile
Calcio

Vittoria tennistica per il Solofra che stende la Bisaccese

Goleada della formazione di mister Rocco Fiume con grandi mattatori i due attaccanti Di Benedetto e Rapolo

SOLOFRA-BISACCESE 7-1

SOLOFRA: D'Amico, Catalano (83' Fiore), Dello Russo R., De Maio, Esposito D., Cascone, Rapolo, Minopoli (57' Dello Russo G.), Di Benedetto (81' Esposito F.), Salvato, Lettieri (67' Penna). All. Fiume.

BISACCESE: Solazzo A., Guglielmo F., De Gianni, Valori, Solazzo Ga. (38' Rendina), Guglielmo M., Marzullo, Iannece, Picari (46' Sanyang Mu.), Sanyang Ma., Torsiello. All. Santoli.

RETI: 14', 35’ rig. e 78’ Di Benedetto, 29', 33’ e 81’ Rapolo, 59' Torsiello (B), 84' Valori (autogol). 

ARBITRO: Francesco De Sio di Salerno.

Goleada del Solofra nel derby irpino contro la Bisaccese. I gialloblu s'impongono per 7-1 e restano a 3 punti dalla capolista Abellinum. Al 14' Di Benedetto apre le danze con un colpo di testa sul cross di Lettieri. Poco dopo Dello Russo R. con un colpo di testa sfiora il gol. Al 29' raddoppio di Rapolo che segna direttamente da calcio d'angolo. Al 33' si rende di nuovo protagonista Lettieri che fornisce un altro assist per Rapolo, colpo di testa e palla in rete. Dopo due giri di lancette Lettieri conquista un calcio di rigore. Dal dischetto va Di Benedetto che non sbaglia. Si va all'intervallo sul risultato di 4-0. La ripresa si apre con il gol della bandiera per la Bisaccese al 59' siglato da Torsiello con una punizione dal limite. Il neo entrato Penna al 78' serve Di Benedetto che supera due avversari e mette a segno il 5-1. Passano 3’ e anche Rapolo mette la terza firma con un gol da fuori area. All’84' sempre Rapolo mette un cross per Penna, ma a colpire di testa va Valori che insacca nella sua stessa porta per un autogol sfortunato. Senza recupero arriva il triplice fischio dell'arbitro. Solofra che resta secondo in classifica a quota 20 punti.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria tennistica per il Solofra che stende la Bisaccese

AvellinoToday è in caricamento