rotate-mobile
Calcio

Viterbese-Avellino, Filippi: "Ripartiamo dalla prestazione di Catanzaro per un risultato positivo"

Le parole dell'allenatore gialloblù alla vigilia del match di domani: "L’Avellino è un avversario ferito e desideroso di dare una sterzata, ma a noi non interessa"

Ecco le dichiarazioni di mister Giacomo Filippi alla vigilia del match Viterbese-Avellino, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma domani alle ore 21 allo Stadio Enrico Rocchi: “A Catanzaro abbiamo fatto una buonissima prestazione, senza timore reverenziale contro una squadra fortissima. Peccato perché potevamo uscire con un risultato positivo. Però è da qui che dobbiamo ripartire per affrontare un Avellino altrettanto forte che è partito un po’ a rilento rispetto alle proiezioni iniziali”.

Sul momento particolare dell'avversario: “L’Avellino è un avversario ferito ma quando c’è un cambio di allenatore i giocatori sono caricati di maggiori responsabilità e sono certo che domani daranno ancora di più per cercare di dare una sterzata. Ma a noi non ci interessa questo. Se la Viterbese seguirà sull’onda delle prestazioni di Monopoli e Catanzaro sono certo che porterà a casa un risultato positivo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese-Avellino, Filippi: "Ripartiamo dalla prestazione di Catanzaro per un risultato positivo"

AvellinoToday è in caricamento